Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 99.000 € (cod.64e0a9f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 64e0a9f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con termocondizionamento con angolo cottura per vacanza
Bilocale a Sanremo adiacente al nuovo Palasalute in Via Dante Alighieri. Questo bilocale a Sanremo è situato al 4° piano di palazzina silenziosa. E' composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra, disimpegno e grande terrazza, una vera chicca, per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. Ottimo come casa vacanze ma anche come prima casa, soprattutto per dipendenti del Palasalute. Le spese condominiali sono molto contenute e il riscaldamento è autonomo a gas. C'è inoltre la possibilità di acquistare a parte un posto auto esterno, proprio di fronte allo stabile, ad Euro 20.000. AFFARE