Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 235.000 € (cod.64bda08d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 64bda08d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con cucina abitabile
Sanremo, in corso marconi 358 - capo nero, zona molto tranquilla e vicino alle spiagge, al supermercato carrefour e alla pista ciclabile proponiamo in vendita un quadrilocale in ottime condizioni ubicato al terzo piano di una caratteristica palazzina di 4 piani dotata di ascensore. All?ingresso veniamo accolti da un corridoio che disimpegna tutti i vani: un ampio e luminosissimo soggiorno completamente esposto a sud che, tramite due ampie finestre, gode di una splendida vista mare; troviamo poi la cucina abitabile, due spaziose camere matrimoniali e un locale bagno finestrato munito di box doccia. Il servizio di riscaldamento è autonomo ed è abitabile da subito. Elemento caratterizzante della proposta è sicuramente l?esposizione che, associata all?elevazione, permette di avere vista mare aperta e luce diretta nell?intero corso della giornata. Ci troviamo a dieci minuti dal centro e da tutti i servizi. per informazioni e per visitare questa interessante proposta immobiliare si prega telefonare al geom. Borla domenico 347/2628618 ? 0184/990791