Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo in zona Poggio a 55.000 € (cod.64b3dc53)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo in zona Poggio - 64b3dc53.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi, mentre nella zona di Poggio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Poggio) è pari a
3.045 €/m² che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile
E' situato al primo piano di una casa a due piani del centro storico, parallela alla strada carrabile, è in una posizione molto tranquilla e vicinissima ai parcheggi ad ai mezzi pubblici di trasporto. Si compone di un ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno, una camera da letto matrimoniale, un disimpegno ed un bagno finestrato con vasca. Misura circa 45 mq. ha riscaldamento con stufa a pellet e boiler elettrici per la produzione di acqua calda, doppi vetri. E' subito abitabile ed ideale per chi volesse acquistare una casa, ma non ha a disposizione una somma di denaro troppo elevata. Volendo è possibile comprare a parte una bellissima cantina di circa 20 mq. con acqua, lavandino con scarico e corrente elettrica. Particolarmente adatta per riporre oggetti, biciclette o anche parcheggiare motocicli, può essere usata per feste o come laboratorio o magazzino per la lavorazione dei fiori. Certificato energetico in corso di redazione. rif. 1416