Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sanremo in zona Bussana a 72.000 € (cod.64b3dc29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sanremo in zona Bussana - 64b3dc29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi, mentre nella zona di Bussana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bussana) è pari a
2.935 €/m², molto vicina ai valori della zona Coldirodi che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione
Per chi non conoscesse ancora questo fantastico borgo distrutto dal terremoto nel 1887 ed abitato da artisti a partire dagli anni '70 vi invito a scoprirlo e a visitarlo, perché è un luogo davvero unico, che merita di essere visto e vissuto, in quanto affascina da sempre intere generazioni. E' abitato da una comunità internazionale di artisti i quali hanno ristrutturato i ruderi senza ricostruirli, ed hanno creato atelier ed abitazioni originalissime. Proprio all'inizio del borgo, in un punto strategico di grande passaggio turistico, si trova questo edificio che può essere utilizzato come atelier, bottega di artista, ma anche come abitazione, in quanto è dotato di un bagno ed ha una cucina a scomparsa. Allo stesso livello si trova una grande terrazza in parte coperta da una tettoia, dove è possibile lavorare, ma anche pranzare. Al piano inferire ci sarebbe anche una cantina con volta, che potrebbe servire come ricovero dei materiali. Questo atelier potrebbe diventare una luogo ideale per un artista che decidesse di trasferirsi in Liguria e starebbe cercando un luogo dove poter vivere, ma anche esporre i suoi lavori. Misura 35 mq. oltre alla terrazza. Si raggiunge con auto per il carico, scarico dei materiali