Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 170.000 € (cod.64b3b0ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 64b3b0ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Gaudio (Immobiliare Gaudio di Carmela Curatola)
Via Alessandro Volta, 191, Sanremo (IM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina con balcone con termocondizionamento con ascensore con cucina abitabile di recente costruzione
A Sanremo proponiamo in vendita un ampio appartamento al primo piano dotato di ascensore. L'alloggio si presenta in buono stato ed e internamente composto da ingresso, soggiorno, due camere da letto, un bagno finestrato, la cucina abitabile con accesso al balcone ed un comodo ripostiglio. Una cantina completa la proprieta. Il riscaldamento e autonomo. A parte si puo acquistare sia un box che puo contenere anche due auto ed un terreno di circa 500 mq (3 fasce

