Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sanremo in zona San Romolo a 105.000 € (cod.64a7530d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sanremo in zona San Romolo - 64a7530d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi, mentre la zona di San Romolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Romolo pressi Verezzo) è pari a
2.365 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con balcone con giardino da ristrutturare
Sanremo, nella frazione di Verezzo a circa 5 km dal mare, casa indipendente di 220 mq di abitativo più 60 mq circa di cantina/magazzino, soleggiata, in contesto silenzioso con vista sulla vallata e vista mare, da ristrutturare, suddivisa su tre piani. – Piano primo di 110 mq con ingresso indipendente ed accesso a 40 mq di terrazzo giardino – Piano secondo ed ultimo di 110 mq, anch’esso dotato di ingresso indipendente attualmente composto da ingresso, salone con accesso su balcone vista panoramica, cucina separata, 3 camere con balcone e bagno con finestra. – Piano seminterrato composto da tre stanze di circa 60 mq totali ad uso cantina/magazzino. Per maggiori informazioni Immobiliare LE INTESE 0184525455