Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sanremo in zona Poggio a 175.000 € (cod.64a5c887)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sanremo in zona Poggio - 64a5c887.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi, ma anche la zona di Poggio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Poggio) è pari a
2.780 €/m², molto vicina ai valori della zona Coldirodi che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CARICASA PORTO MAURIZIO S.A.S. DI FICARELLA GIACOMO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
A soli 10 minuti di auto dal centro di Sanremo e dalle spiagge, in zona Poggio, il gruppo immobiliare Caricasa propone in vendita un' affascinante casa semindipendente completamente ristrutturata nel cuore del borgo medievale. L'immobile ha l' accesso indipendente al primo piano ed è disposto su due livelli. La proprietà si compone di ingresso su un corridoio, una cucina dove è possibile accedere ad un primo terrazzo di circa 10 metri quadri ideale per mangiare all'aria aperta e godersi le giornate di sole in tutta tranquillità, un soggiorno ed un primo bagno. Salendo al secondo piano troviamo due camere da letto, un terrazzo verandato, un balcone ed un bagno finestrato. Riscaldamento autonomo e nessuna spesa condominiale. Possibilità di acquistare un ampio magazzino ai piedi dello stabile. A pochi passi troviamo anche il Paese di Poggio, un borgo caratteristico della collina dotato di numerosi parcheggi, la fermata dei mezzi pubblici, alimentari, bar e trattoria. Soluzione ideale come prima casa ma anche un' ottima opportunità di investimento. Da vedere