Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo (cod.64a31054)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 64a31054.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina di recente costruzione con termocondizionamento con balcone con giardino con cucina abitabile
A Sanremo, a breve distanza dalle spiagge e in una zona residenziale tranquilla, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 110 mq commerciali al quinto piano con ampio terrazzo e splendida vista mare. L'immobile, in buone condizioni, si compone di: ingresso, spazioso e luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi, entrambi finestrati, uno dei quali dotato di vasca da bagno, comodo ripostiglio utilizzabile come studiolo, due balconi e un terrazzo da cui godere di una suggestiva vista sul mare. Il riscaldamento è autonomo, a radiatori. Tra le altre caratteristiche dell'immobile troviamo: pavimento in parquet in soggiorno, in cucina e nelle camere; infissi bianchi in doppio vetro pvc, porta blindata, doppia esposizione, portiere e giardino condominiale. L'immobile si trova a Sanremo, più precisamente in via Roccasterone, al civico 27, in zona tranquilla ma centrale, a 4 minuti a piedi dalla passeggiata lungomare mare e a 10 minuti a piedi dal Casinò. La posizione è riservata e silenziosa, perfetta per chi desidera vivere a pochi minuti dal centro e dai servizi senza rinunciare alla tranquillità. La stazione di Sanremo Ventimiglia dista 7 minuti d'auto e permette di raggiungere facilmente Imperia o altre destinazioni in direzione Genova o verso il confine francese