Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 325.000 € (cod.64a1bd71)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 64a1bd71.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione
Da Privato. Vendita diretta senza provvigioni. Ampio alloggio ristrutturato a nuovo sito in un bel palazzo d'epoca a soli 20 m da Piazza Colombo. L'appartamento è soleggiato, arioso e luminoso ed è composto da ingresso che introduce alla zona giorno con accesso al primo balcone con parziale vista sulla piazza e scorcio mare, una stanza multiuso, il disimpegno che conduce al reparto notte dove troviamo due bagni completi e con cabina doccia di cui uno finestrato e due camere matrimoniali entrambe con vista aperta. L'abitazione è appena stata ultimata con finiture particolari e di alta qualità. Per ulteriori informazioni e visite senza alcun impegno contattatemi al 3296047020