Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sanremo in zona Poggio a 415.000 € (cod.645c8d40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sanremo in zona Poggio - 645c8d40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi, ma anche la zona di Poggio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Poggio) è pari a
3.045 €/m², molto vicina ai valori della zona Coldirodi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO TAGGIA MARE
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo con caminetto
Casa indipendente con bellissima vista sul mare. La casa è disposta su due livelli cosi suddivisi: - Al piano terreno: due ampi magazzini. - Al piano primo: ingresso su disimpegno, ampia sala, una cucina vivibile, due camere da letto e due bagni. Con una scala a chioccola si accede al piano secondo dove è presente il sottotetto adibito a locale di sgombero. Esternamente sono presenti circa 1500 mq di terreno. Sono presenti anche due bei terrazzi con splendida vista mare. Riscaldamento autonomo con camino a legna. E' necessario realizzare una strada lunga circa 70 metri per riuscire ad arrivare con la macchina davanti alla casa