Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Sanremo in zona Poggio a 450.000 € (cod.645bf68e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Sanremo in zona Poggio - 645bf68e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Poggio.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in calo (-4,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Ottima opportunità per impresa, splendido capannone indipendente via Armea comodo ingresso su strada asfaltata situata di fianco all’outlet the mall visto frontalmente lato nord. I’immobile è su un unico livello di mq 260 da ristrutturare su un’area circostante di mq 3500 con presenza di utenze collegate. Grande potenzialità. Prezzo: 450000 per maggiori informazioni Cristina: 3331567816 mail