Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 320.000 € (cod.64534a6a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 64534a6a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CARICASA GRUPPO IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Caricasa Sanremo propone ampio appartamento di recente ristrutturazione nel pieno centro di Sanremo e a 100 metri reali dal Porto Vecchio.L'immobile di ampia metratura con ingresso indipendente e privo di spese condominiali, è posto al piano primo con montascale.Internamente l'appartamento si presenta in ottimo stato, oggetto di una recente ristrutturazione che ha reso gli ambienti moderni e funzionali, dotato di ogni comfort e rinifito nei minimi dettagli.Composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto matrimoniali, antibagno e due servizi completi di sanitari e box doccia.Riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione.La peculiarità dell'appartamento è sicuramente la centralità, posizione ideale per chi preferisce muoversi a piedi e avere tutti servizi a pochi passi.Il centro pedonale di Sanremo, il Porto Vecchio e Corso Matteotti si trovano a 2 minuti a piedi, tra cui ristoranti, bar, negozi, etc.NO TERRAZZO O BALCONE.Desideri avere maggiori informazioni o fissare una visita? Non farti scappare questa occasione e contattaci subito