Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sanremo in zona Poggio a 350.000 € (cod.64532b24)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sanremo in zona Poggio - 64532b24.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi, ma anche la zona di Poggio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Poggio) è pari a
3.095 €/m², molto vicina ai valori della zona Coldirodi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UNICA CASA SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile con caminetto
SANREMO VILLA SINGOLA ZONA TRE PONTI Benvenuti a Sanremo, la perla della Riviera dei Fiori, dove la qualità della vita incontra la bellezza naturale. La Unica Casa di Zanica (BG) presenta una straordinaria opportunità immobiliare: una splendida villa singola situata in una posizione collinare privilegiata in zona Tre Ponti, a soli 5 minuti dal mare in auto. Questa esclusiva proprietà offre un'oasi di tranquillità con una vista mare e collinare mozzafiato, perfetta per chi cerca il connubio tra comfort e natura. La villa è composta da due spaziosi appartamenti collegati esternamente, al piano terra ci accoglie un bilocale con ampissima zona living, cucina abitabile e separata, bagno e la camera da letto, mentre al piano primo è ubicato il trilocale completo di due servizi con vasca e doccia, cucina separata e ampia zona giorno completa di camino a legno che crea un'atmosfera calda e accogliente, mentre il forno a legna esterno è perfetto per gli amanti della cucina tradizionale. Inoltre, esternamente la villa è dotata di un luminosissimo terrazzo con vista mare, ideale per godersi momenti di relax o per momenti di convivialità nel silenzio che circonda la villa. La villa è completa di due posti auto pertinenziali; inoltre, è possibile acquistare l'area esterna adiacente per Eu. 50.000, ampliando ulteriormente gli spazi verdi a disposizione e aggiungendo valore alla proprietà. La villa è stata completamente ristrutturata agli inizi del 2000, gli infissi sono in alluminio con doppio vetro, le finestre e porte finestre sono complete di inferriate e tende veneziane. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità! Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita a questa meravigliosa proprietà, non esitate a contattare il nostro ufficio di Zanica presso la Via Libertà, 53 (BG), al numero 035670896 o inviando un'e-mail a info@unicacasa.it. EPI: 107,3 kwh/m2 anno