Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sanremo a 420.000 € (cod.63f03857)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sanremo - 63f03857.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL PUNTO Soluzioni Immobiliari
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con cucina abitabile
SANREMO porzione di bifamiliare con vista mare Immagina di svegliarti con il sole che illumina la stanza, il mare all'orizzonte e l'aria fresca che entra dalla terrazza. Puoi coltivare i fiori in giardino oppure crearti un orto per godere delle tue primizie. Questa casa è pensata per chi ama lo spazio e la libertà. Il grande salone è perfetto per serate in compagnia o momenti di puro relax. La cucina abitabile è il luogo ideale per cene improvvisate e colazioni lente. Due ampie camere matrimoniali offrono il massimo comfort, mentre i doppi servizi rendono la vita quotidiana ancora più comoda. E poi c'è la taverna, raggiungibile dalla comoda scala interna, con bancone bar e zona cucina, un angolo dove il tempo scorre tra giochi, brindisi e chiacchiere fino a notte fonda. Uno spazio accogliente, pensato per chi ama godersi la casa fino in fondo. All'esterno, 300 mq di giardino oltre al gazebo e al parcheggio. Il tutto in una zona ben servita dai mezzi pubblici e con una vista che cambia colore a ogni ora del giorno. Possibilità di sfruttare il sottotetto. Questa proprietà è più di quattro mura: è CASA. Chiamaci per scoprirla! (Globale classe G 186.70 kWh/m2 anno - Involucro classe G 103.38 kWh/m2 anno