Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 260.000 € (cod.644f69fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 644f69fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bussana.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con cantina con balcone con riscaldamento autonomo
Sanremo, vendesi Attico sito in Via Galileo Galilei 1° tratto, piano 7°, con ampio terrazzo di mq.50 circa e balcone di servizio, in ordine e perfettamente abitabile, riscaldamento autonomo a gas e climatizzazione, vista mare panoramica, cantina di pertinenza e posto auto privato. L'appartamento è di mq. 84 e si compone come segue: ingresso in zona giorno con portone blindato, cucina separata a vista, zona pranzo e soggiorno, dispengno, due camere da letto matrimoniali e bagno con finestra. Libero sui tre lati, spese condominiali contenute. ideale con 1° casa, stra soleggiato