Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo in zona Coldirodi a 168.000 € (cod.644f3b7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sanremo in zona Coldirodi - 644f3b7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bussana, ma anche la zona di Coldirodi è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Coldirodi) è pari a
3.365 €/m², molto vicina ai valori della zona Bussana che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
Proponiamo in vendita ampio appartamento di ca 140 mq con spazioso terrazzo di ca 20 mq, situato nella suggestiva frazione di Coldirodi, a soli 4 km dalle splendide spiagge di Sanremo. Coldirodi, un incantevole borgo collinare, offre una posizione privilegiata con una vista panoramica mozzafiato che si estende da Sanremo fino alle coste della Francia, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai servizi