Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sanremo in zona Coldirodi a 48.000 € (cod.6441f9ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sanremo in zona Coldirodi - 6441f9ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Coldirodi.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Coldirodi) è pari a
3.345 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino
Rif. DV-8964] Sanremo, località Coldirodi, Via Monte Ortigara, in vendita terreno edificabile di circa 2800 mq con vista su splendido scorcio di mare. Allo stato attuale è presente un fabbricato di circa 40 mq, stato rustico, con possibilità di costruire villetta di 130 mq su due livelli composta da: ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, due bagni, terrazzo, ampio giardino e box. Completa la proprietà un ulteriore terreno adiacente di circa 3000 mq