Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sanremo a 3.000.000 € (cod.642ba55f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sanremo - 642ba55f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con giardino con garage
VILLA IN VENDITA A SANREMO VICINO AL MARE Una ricca villa è stata recentemente messa in vendita a Sanremo. La villa è stata costruita 100 anni fa, è stata recentemente completamente ristrutturata e non necessita di investimenti. La distanza dal mare e dalle spiagge è di soli 50 metri. La superficie totale della villa è di circa 500 mq ed è disposta su tre piani. Piano terra: ampio ingresso con scala in legno che porta al primo piano, ampio soggiorno, cucina, cantina, due bagni. Primo piano: due camere da letto con vista mare e accesso al terrazzo, due bagni in marmo di cui uno con vasca e uno con doccia, cameretta, uscita sul giardino. Secondo piano: ampio soggiorno con accesso al terrazzo e vista panoramica sul mare, due camere da letto, due bagni. Appartamento separato per il personale: soggiorno, cucina, bagno. La villa è circondata da conifere secolari. Garage chiuso 70 m2 per 3 auto. Possibilità di realizzare una piscina