Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 260.000 € (cod.644c4035)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 644c4035.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza senza ascensore
Rif. 175 - zona comoda al centro, inizio via zeffiro massa, vicino a p. Zza colombo, con i negozi e i servizi a portata di mano, proponiamo in vendita appartamento in piccola palazzina al piano mansarda (terzo piano) senza ascensore. Si compone di ingr. , ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere, doppi servizi, terrazza vivibile coperta con vista aperta. Termoautonomo e impianto di condizionamento. € 260.000, 00 tratt