Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 279.000 € (cod.6429441b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 6429441b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOSANREMO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con balcone di recente ristrutturazione con giardino con ascensore con angolo cottura con climatizzazione
Grande appartamento ristrutturato a Sanremo Immosanremo propone in vendita un grande appartamento di circa 113 mq, sito al secondo piano di una palazzina residenziale in via Padre Semeria. Nell’edificio in cui si trova l’immobile sono appena stati ultimati i lavori di ristrutturazioni con agevolazioni 110% questo significa: infissi nuovi , cappotto , pannelli solari, pompe di calore e la facciata del complesso completamente nuova e nessuna spesa da dover sostenere sicuramente per i prossimi 10 anni. L’edificio è dotato di ascensore ed si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici a pochi minuti in macchina dai principali servizi e le spiagge. Nello specifico la proprietà è composta da: ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, un bagno, un ripostiglio, tre balconi e la possibilità di avere in uso un giardino. La richiesta per questo immobili è di 320.000 euro. Possibilità di acquistare un posto auto nelle vicinanze