Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 485.000 € (cod.642913bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 642913bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con cantina con termocondizionamento con balcone di recente costruzione con riscaldamento autonomo
Rif. 406 – Sanremo, zona Foce, quindi pianeggiante, comodo alle spiagge, ai negozi e anche al centro città, raggiungibile percorrendo la famosa passeggiata Imperatrice, proponiamo un alloggio al piano alto di un condominio signorile e ben tenuto. Esposto ottimamente, il quadrilocale è composto da ingresso ampio, tre camere, cucina semiabitabile, bagno con finestra, terrazzo panoramico, balcone, cantina. La vista da qui spazia sul mare, sul verde e sui tetti sottostanti. Alcuni posti auto condominiali, riscaldamento autonomo. Zona tranquilla, ben abitata e silenziosa