Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sanremo a 148.000 € (cod.6428f1c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sanremo - 6428f1c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con ascensore con cucina abitabile da ristrutturare
rif. 241 - in via val del ponte, zona silenziosa, comoda ai negozi di corso garibaldi e al centro, proponiamo in vendita bilocale da ristrutturare con vista aperta e vista mare laterale, sito al quinto piano in condominio residenziale con ascensore, che si compone di ampio ingr., soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno c/f, balcone, due verande. termoautonomo. € 148.000,00 tratt