Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Sanremo in zona Poggio (cod.6300968c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sanremo in zona Poggio - 6300968c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi, ma anche la zona di Poggio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Poggio) è pari a 2.905 €/m², molto vicina ai valori della zona Coldirodi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,96%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sanremo (IM)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 18 aprile 2024

PROPOSTO DA:

logo Studio Su.Ma.

Studio Su.Ma.

Corso matuzia 57, Sanremo (IM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con giardino

Sanremo, zona panoramica a soli 5 minuti in macchina dal mare, villa unifamiliare di ca. 500 mq. disposta su 4 livelli con montacarico interno e terreno circostante, ristrutturata, splendida vista mare, ampi spazi esterni coperti, composta da: piano seminterrato: box, deposito, taverna; piano terra: cucina, stireria, 1 camera, 2 bagni; piano 1°: 6 camere, 3 bagni, balconi, mansarda all'ultimo piano. Possibilità dependance uso B&B con 3 appartamentini e 4 camere con servizi in comune

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net