Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Monolocale in affitto a Sanremo (cod.65fd4286)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Sanremo - 65fd4286.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento più di trenta annunci per monolocali in affitto (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per monolocali in affitto sono in forte aumento (+10,33%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
20 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sanremo (IM)
Zona OMI:
C7 (PRIMA FASCIA LITORANEA DA TORRENTE FOCE A CONFINE OVEST DI COMUNE)
Pubblicato:
gio 6 agosto 2026

PROPOSTO DA:

Le Case Di Mizar (Le Case Di Mizar sas)

DESCRIZIONE

con arredamento

In zona Foce, a pochi passi dal mare e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un monolocale al piano terra, completamente arredato e attrezzato. L'appartamento è dotato di impianti completamente elettrici ed è pronto per essere abitato. Disponibile da settembre, viene locato con contratto transitorio della durata massima di 17 mesi. Una soluzione pratica e funzionale, ideale per chi è alla ricerca di un alloggio temporaneo a Sanremo. Si specifica che non è possibile richiedere la residenza presso l'immobile e che la locazione è riservata esclusivamente a conduttori in grado di documentare l'esigenza di transitorietà per motivi di lavoro, studio o salute

  • annuncio-casa.it
  • vetrinaannunci.com