Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sanremo a 1.100 € mese (cod.65f5f901)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sanremo - 65f5f901.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggio.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+7,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con cantina con cucina abitabile
Zona Rondò Garibaldi - Via Peirogallo - Affittasi con contratto lungo 3 + 2 grande trilocale arredato, al piano alto, pianeggiante, adiacente alla nuova stazione ferroviaria, comodo a tutti i negozi e alla pista ciclabile. L'alloggio è composto di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, ampio ripostiglio, doppi servizi e due balconi. La richiesta è di € 1.100, 00 oltre a spese condominiali. Si richiedono ottime referenze e garanzie

