Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sanremo a 2.500 € mese (cod.65ae4143)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sanremo - 65ae4143.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggio.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Kalinka Immobiliare SRL
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con arredamento con posto auto con garage
Nella rinomata e silenziosa Via Hope di Sanremo zona Foce vi proponiamo in locazione per periodi brevi un grazioso e accogliente appartamento dotato di una camera da letto, un’ampia sala da pranzo che funge anche da salotto con un comodo divano letto, per altri 2 ospiti, una cucina e un bagno. L'alloggio è dotato di un grande e comodo balcone ben arredato per esporsi anche rilassatamente al sole. 2 posti auto. Aria condizionata. Il prezzo dei mesi di luglio e agosto è 2500 al mese, settembre 2000 euro, consumi e pulizia finale a parte


