Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sanremo a 2.400 € mese (cod.65731c6f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sanremo - 65731c6f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-6,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG. ABICASE CAZZIN
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con termocondizionamento con angolo cottura con posto auto con riscaldamento autonomo con giardino
SANREMO, 2 PASSI DA PIAZZA COLOMBO, IN BELLO STABILE CON PORTINERIA E POSTO AUTO PRIVATO, AMPIO BILOCALE COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA ANGOLARE (A VISTA), CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO, BALCONE, SILENZIOSO, OVEST, PARCO CONDOMINIALE, PORTINERIA, DOPPI VETRI, TERMOAUTONOMO. LIBERO dal 15-06 al 30-06 euro 700 LIBERO LUGLIO 2400 EURO SOLO REFERENZIATI. PRENOTA UNA VISITA E CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI ABICASE CAZZIN 0184 501370- 335 5901154 82,26 kWh/m3 a






