Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sanremo a 1.000 € mese (cod.656f5f32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sanremo - 656f5f32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-6,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Saletta di Saletta Sabrina
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore con posto auto con cucina abitabile
Appartamento su Due Piani in Affitto a Sanremo** Scopri il fascino di vivere nel cuore pulsante di Sanremo con questo splendido appartamento su due piani, situato in una zona pianeggiante e comodissima del centro cittadino, ora interamente pedonale. Ideale per chi ama muoversi a piedi, potrai facilmente raggiungere le spiagge attrezzate e goderti piacevoli bagni di sole lungo la famosa pista ciclabile. Inoltre, la vicinanza alla piazza del mercato e al porticciolo ti permetterà di acquistare prodotti freschi e locali ogni giorno. Questo trilocale luminoso, situato al terzo piano di un elegante stabile dei primi del '900 con ascensore, offre numerose aperture e soffitti alti oltre tre metri. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un soggiorno spazioso, una cucina abitabile attrezzata, una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno appena ristrutturato con doccia e finestra. Per chi necessita di un posto auto, c'è la possibilità di affittarne uno nelle immediate vicinanze. Con una superficie commerciale di 80 m², l'appartamento è dotato di armadi a muro, riscaldamento elettrico e aria condizionata. È disponibile per un contratto di locazione transitorio ed è perfetto per chi cerca una soluzione abitativa temporanea ma confortevole. Contattaci al per maggiori informazioni e per scoprire come questo appartamento può diventare la tua nuova casa a Sanremo. con un consumo di energia di 86,74 kWh/m² anno. Non perdere questa occasione unica! Contattaci al per maggiori informazioni


