Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Sanremo (cod.6560dac7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sanremo - 6560dac7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coldirodi.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in sostanziale calo (-7,23%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
80 m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sanremo (IM)
Zona OMI:
C3 (PRIMA FASCIA COLLINARE DA V. GALILEO GALILEI A VIA DANNUNZIO E BORGO OPACO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 12 febbraio 2026

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di recente ristrutturazione con posto auto di nuova costruzione

Da Privato. Appartamento di circa 80 mq con 5 posti letto ubicato a circa 1km dal centro. (10min a piedi) Prezzo indicato relativo settimana Frstival 23.02.26 al 01.03.2026

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it