Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sanremo a 3.500 € mese (cod.64ddb57f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sanremo - 64ddb57f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bussana.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+10,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con arredamento con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con ascensore
Affittasi appartamento in prima linea a Sanremo A Sanremo, in pieno centro città, sulla prima linea di costa, si affitta a lungo termine un trilocale di 95 m2 ristrutturato, arredato ed elettrodomestici. L'appartamento è disposto su due piani, collegati da ascensore privato, ed è composto da: Primo piano: due camere da letto, due bagni, disimpegno. Secondo piano: ingresso con vista panoramica sul mare e accesso al terrazzo, cucina, dispensa, zona relax. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata e riscaldamento autonomo. L'immobile viene affittato per un anno o per sei mesi, il canone viene pagato anticipatamente per tutto il periodo, viene inoltre versata una cauzione di due mensilità rimborsabile in caso di eventuali danni all'immobile (tale somma viene restituita alla partenza), viene inoltre pagato anticipatamente per tutto il periodo di locazione il pagamento delle utenze (luce, gas, manutenzione condominiale). La provvigione dell'agenzia immobiliare è pari al 10% del canone annuo più IVA (Imposta sul Valore Aggiunto





