Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Sanremo (cod.6487d968)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sanremo - 6487d968.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bussana.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in leggero aumento (+3,19%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
D
Città:
Sanremo (IM)
Zona OMI:
C7 (PRIMA FASCIA LITORANEA DA TORRENTE FOCE A CONFINE OVEST DI COMUNE)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 16 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo I.B. Immobiliare Bertolini

I.B. Immobiliare Bertolini

Via padre Semeria, 57, Sanremo (IM)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con arredamento con balcone di recente costruzione con cucina abitabile

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AD USO TRANSITORIO: SANREMO ZONA FOCE PRIMO TRATTO DI VIA P. SEMERIA SI AFFITTA SOLO A PERSONE REFERENZIATE SPAZIOSO TRILOCALE COMPLETAMENTE ARREDATO, LOCAZIONE CONTRATTO TRANSITORIO, COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO DA CUI SI ACCEDE A TERRAZZO VIVIBILE ESPOSTO A SUD CON BELLISSIMA VISTA MARE, CUCINA ABITABILE, 2 CAMERE MATRIMONIALI, DOPPI SERVIZI, BALCONE, TERMO-AUTONOMO RICHIESTA DI LOCAZIONE A SECONDA DEL PERIODO DI RIFERIMENTO ( LOCAZIONE A PARTIRE DA UN MESE AD UN MASSIMO DI 18 MESI NO RESIDENTI ). PER INFORMAZIONI CHIAMARE IMMOBILIARE BERTOLINI 0184-666191

  • bilocale.it
  • bachecacase.com
  • case24.it