Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Sanremo a 950 € mese (cod.642bfbfa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Sanremo - 642bfbfa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bussana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
SANREMO - Via Galileo Galilei - Nel tratto compreso tra lo svincolo dell' AureliaBis ed il quartiere Polo Nord in corrispondenza della bretella che la collega a Via Pietro Agosti (Zona Supermercato PAM), NEGOZIO open space di 150mq con tre vetrine su strada, dotato di servizi con antibagno. Predisposizione al condizionamento d'aria. Piano strada. Categoria catastale C/1