Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Sanremo (cod.64284d9f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sanremo - 64284d9f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sanremo
Per quanto riguarda più in generale la città di Sanremo, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bussana.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in leggero aumento (+3,19%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
30 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sanremo (IM)
Zona OMI:
C7 (PRIMA FASCIA LITORANEA DA TORRENTE FOCE A CONFINE OVEST DI COMUNE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 24 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare Sinergie srl

Immobiliare Sinergie srl

Via San Francesco 61, Sanremo (IM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con balcone con terrazza con angolo cottura per vacanza

Sanremo Residence Baia Sole via Padre Semeria 129 TIPOLOGIA: monolocale CASA VACANZA PIANO: 3° piano SUPERFICIE: circa 30 mq CONDIZIONI GENERALI: buone ESPOSIZIONE: sud ovest DISTANZA MARE: 700 mt RISCALDAMENTO: pompa di calore caldo/freddo di ultima generazione. SPESE CONDOMINIALI: comprese nel canone CITRA assegnato alla struttura è 008055-LT-3461 CIN IT008055C2QBRRQ6UG DESCRIZIONE: Appartamento monolocale situato a circa 2 km. dal centro di Sanremo nel Residence Baia Sole in posizione tranquilla e circondata dal verde. A circa 300 metri e 5 minuti a piedi si raggiunge il supermercato Carrefour, aperto 24 ore su 24. Il mare e le spiagge distano circa 700 metri, 10/15 minuti a piedi dalla struttura. Lo spazio L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura con accesso al terrazzo vivibile con vista sulla piscina e vista mare, il divano letto matrimoniale è a scomparsa ed in aggiunta c’è un letto singolo, il terrazzino permette di pranzare all’aperto Il Residence Baia Sole un servizio giornaliero di concierge a e una sala comune con divani e poltrone e servizio bar. La grande piscina è aperta da metà giugno a metà settembre. Tutta la struttura ha rete WiFi gratuita. PREZZO € in base al periodo e ai giorni di permanenza nella struttura

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • easyavvisi.it
  • immobiliovunque.it