Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Bartolomeo al Mare a 260.000 € (cod.6397f3b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Bartolomeo al Mare - 6397f3b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Bartolomeo al Mare
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Bartolomeo al Mare, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pairola.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-18,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con giardino con garage
In contesto rurale, villa costruita negli anni '30 con ampi spazi dove una volta si facevano feste con balli nell'ampio salone con soffitti da ca. 6 metri , disposta su 3 livelli con possibilità di creare 3 diverse unita abitative (di 100 mq l'una) ognuno con proprio ingresso, grazie alla generosa metratura e cubatura, e soprattutto sfruttando anche l'altezza del sottotetto accorpandolo al piano sottostante, si ha un bel giardino a 2 fasce larghe e un garage con sovrastante parcheggio, ottima esposizione e vista mare dall'ultimo piano. Sarebbe congeniale sfruttare i bonus per la ristrutturazione facendolo diventare un ottimo investimento.Prezzo ribassato a ottobre