Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Rezzo a 26.000 € (cod.64cb20e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Rezzo - 64cb20e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rezzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

