Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rezzo a 30.000 € (cod.63a14feb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rezzo - 63a14feb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rezzo, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con termocondizionamento con giardino con cucina abitabile
La casa si trova a Rezzo vicino a tutti i servizi del paese e a 30 minuti di auto dal mare. Si tratta di un appartamento bilocale libero su 3 lati che si sviluppa su un piano solo ed ha accesso indipendente. Il parcheggio privato dell'alloggio si trova a fianco alla porta di entrata, quindi in posizione molto comoda. L'appartamento è composto da una cucina abitabile che si trova all'ingresso dell'appartamento, una camera da letto matrimoniale ad ora occupata da un letto a castello e un letto singolo. Il bagno dell'appartamento ha accesso dalla camera da letto ed è molto spazioso, al momento accessoriato con vasca da bagno, ma volendo c'è lo spazio per creare anche un box doccia. Completa la proprietà un magazzino da cui si accede dall'esterno della casa e un giardino privato di circa 70 metri quadri. La casa attualmente non ha sistema di riscaldamento centralizzato e l'acqua è riscaldata tramite boiler elettrico. L'alloggio viene venduto ammobiliato