Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Prelà in zona Tavole a 155.000 € (cod.64171e74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Prelà in zona Tavole - 64171e74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Prelà
Per quanto riguarda più in generale il comune di Prelà, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tavole) è pari a
1.345 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Questa antica casa di paese si trova accanto a una chiesa nella parte superiore di Tavole, a ca. 16 km da Imperia-Porto Maurizio e dalle spiagge. All'esterno è un robusto edificio in pietra, mentre all'interno convince per il suo restauro di pregio, realizzato con materiali naturali come l'ardesia, il legno e le pietre a vista. Dalle sue finestre si gode di una vista mozzafiato su montagne, valli e villaggi circostanti. Un parcheggio pubblico si trova proprio di fronte alla casa