Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedassio in zona Villa Viani a 95.000 € (cod.64ce8e51)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pontedassio in zona Villa Viani - 64ce8e51.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedassio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pontedassio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bestagno, mentre nella zona di Villa Viani è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Villa Viani) è pari a
805 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,32%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con balcone con cucina abitabile con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con garage per vacanza
A Villa Viani, frazione di Pontedassio disponiamo di porzione superiore di casa di paese di circa 100 mq ristrutturata con giardino. In ingresso al piano terreno/seminterrato troviamo un pianerottolo che da accesso alla ampia cantina di circa 23 mq e alle scale per accedere all'appartamento al piano superiore. L'alloggio è composto da un grande soggiorno con balconcino che può essere aibito anche a camera da letto con uno spazio verandato che può essere un ripostiglio o uno studio, una grande cucina abitabile con balcone alla francese e 2 bagni al piano. Sia dal disimpegno di ingresso che dal soggiorno ci sono 2 scale che danno accesso a due locali di sgombero entrambri con uscita sul proprio terrazzo a vasca. Nessuna spesa condominiale, riscaldamento autonomo con idropellet, infissi in pvc con doppio vetro. Compresa nella vendita una porzione di terreno che si trova a circa 30 metri dalla casa e che è è di circa 150 mq utilizzabile come giardino privato oppure orto e comprensivo di 2 posti auto accatastati. APE epgl 107,36 La provincia di Imperia gode di un clima mediterraneo mite, con temperature medie invernali comprese tra i 7°C e i 14°C e temperature estive tra i 22°C e i 30°C, rendendola una località ideale per viverci tutto l’anno o per trascorrere le vacanze E' attivo il nuovo canale Telegram per chi volesse rimanere aggiornato sulle novità immobiliari e sugli immobili in vendita nel ponente Ligure https://t.me/ImmobiliareLaFenice


