Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pigna a 75.000 € (cod.65e0c86e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pigna - 65e0c86e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pigna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pigna, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARDESIA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza
PIGNA – Val Nervia (IM) Nel suggestivo borgo medievale di Pigna (280 m s. l. m. ), risalente al XII–XIII secolo, a 12 km da Dolceacqua e circa 20 km da Bordighera e Ventimiglia, proponiamo in vendita caratteristica casa terra-tetto con terrazzo, situata in tipico carruggio ligure con accesso indipendente



