Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pieve di Teco in zona Calderara a 33.000 € (cod.65ea613e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pieve di Teco in zona Calderara - 65ea613e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve di Teco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pieve di Teco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con posto auto con caminetto
Nel caratteristico borgo di Calderara, frazione di Pieve di Teco, a soli 7 minuti dal suggestivo centro storico medievale, proponiamo in vendita una casa indipendente, libera su tre lati e disposta su due livelli. L'ingresso indipendente conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona giorno composta da un accogliente soggiorno con camino, una cucina semi-abitabile con nicchia aperta sul soggiorno e un bagno finestrato dotato di doccia. Dalla cucina si accede a un ampio terrazzo coperto, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto, con una piacevole vista aperta sul paesaggio circostante. Una scala interna conduce al secondo piano, dedicato alla zona notte, dove troviamo due camere da letto e un piccolo bagno di servizio ventilato. La proprietà comprende inoltre una spaziosa cantina, situata al piano terra e non collegata internamente all'abitazione. È composta da due locali, uno dei quali puó essere utilizzato come locale tecnico o locale caldaia. La cantina è raggiungibile uscendo dall'abitazione e percorrendo pochi passi all'esterno. L'immobile è attualmente privo di impianto di riscaldamento: il riscaldamento è affidato al camino presente nel soggiorno, mentre l'acqua calda sanitaria è prodotta da un boiler elettrico. La proprietà necessita di alcuni interventi di manutenzione, in particolare della revisione o sostituzione degli infissi. L'abitazione è raggiungibile esclusivamente a piedi e non dispone di accesso diretto ai parcheggi. La piazza principale del paese, dove sono disponibili posti auto, si trova comunque a pochi metri dall'immobile. CLASSE ENERGETICA: G

