Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pieve di Teco a 125.000 € (cod.65a31136)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pieve di Teco - 65a31136.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve di Teco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pieve di Teco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-14,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
RIF. 387712 - In Via De Filippi, a Pieve di Teco, proponiamo in vendita una casa indipendente disposta su tre livelli, per una superficie complessiva di circa 160 mq. L’immobile si trova in zona centrale ma tranquilla, risultando particolarmente luminoso e viene venduto completamente arredato. Al piano terra è presente un ampio magazzino di circa 50 mq, mentre al piano seminterrato troviamo un ulteriore locale ad uso magazzino di circa 30 mq, ideale come deposito o cantina

