Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pieve di Teco a 9.000 € (cod.637fdaf9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pieve di Teco - 637fdaf9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve di Teco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pieve di Teco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con caminetto da ristrutturare
L'appartamento si trova a Pieve di Teco, più precisamente nel corso principale del paese. Le spiagge di Imperia e Albenga sono raggiungibili in circa 30 minuti di auto e gli l'aeroporti più vicini sono quelli di Nizza e Genova a circa 1 ora e mezza. Si tratta di un alloggio al quarto e ultimo piano di una palazzina storica in evidente stato di abbandono, la quale necessita di importanti lavori di ristrutturazione al tetto e al vano scale. L'appartamento è composto da 4 locali e due locali sottotetto completamente da ristrutturare. Gli impianti di acqua, luce e fognatura sono da creare. Caratteristica dell'appartamento sono i due camini a legna presenti in due stanze. Il tetto è da rifare ed è attualmente fatto in ''ciappe'', una pietra chiamata ardesia tipicamente usata nei paesi dell'entroterra al posto delle classiche tegole