Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ospedaletti a 480.000 € (cod.65509513)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ospedaletti - 65509513.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ospedaletti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ospedaletti, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con giardino con garage con termocondizionamento con angolo cottura per vacanza di recente costruzione di nuova costruzione
In complesso residenziale di recente costruzione composto da soli 16 appartamenti suddivisi in 3 palazzine con piscina condominiale, disponiamo di appartamento quadrilocale nuovo, mai abitato, con giardino vista mare. L'alloggio è in fase di ultimazione ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 3 camere, bagno con doccia e ventilazione forzata. Sia dalla zona giorno che da una delle camere di accede al giardino vista mare perimetrale in parte terrazzato. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione oltre a condizionatore con pompa di calore in fase di installazione. Spese condominiali da definire. Portoncino blindato, infissi nuovi in pvc con doppio vetro bicolore (bianche internamente e color legno esternamente), serramenti esterni in legno, sanitari sospesi, videocitofono, cancello elettrico di ingresso al complesso, agevole strada per discesa ai garage. Compreso nel prezzo un garage, possibilità di acquisto di posto auto scoperto aggiuntivo ad Euro 18.000. abitazione 80 mq spazi esterni privati totali 118 mq garage 19 mq superficie commerciale 109 mq Acquisto da impresa con iva 4% prima casa, 10 % seconda casa APE classe energetica in fase di definizione, verrà redatto dopo la posa della caldaia Altre possibilità abitative nel complesso su richiesta La provincia di Imperia gode di un clima mediterraneo mite, con temperature medie invernali comprese tra i 7°C e i 14 °C e temperature estive tra i 22 °C e i 30° C, rendendola una località ideale per viverci tutto l'anno o per trascorrere le vacanze. E' attivo il canale Telegram per chi volesse rimanere aggiornato sulle novità immobiliari e sugli immobili in vendita nel ponente Ligure https://t.me/ImmobiliareLaFenice

