Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Ospedaletti a 450.000 € (cod.639a524e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ospedaletti - 639a524e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ospedaletti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ospedaletti, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,80%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
450.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
B
IPE:
79.4 kwh/m²
Città:
Ospedaletti (IM)
Zona OMI:
C2 (SEMICENTRALE AD EST DEL CENTRO FINO A CONFINE DI COMUNE, ZONA CAPO NERO)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 27 luglio 2024

PROPOSTO DA:

logo Ventrici Soluzioni Immobiliari

Ventrici Soluzioni Immobiliari

Via nobili lampugnani 1, Cerro Maggiore (MI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento con cantina di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con angolo cottura con ascensore

L' appartamento che vi proponiamo in vendita è situato al secondo piano, terzo fuori terra, di uno stabile molto tranquillo aventi due entrate. All' ingresso dell' immobile troviamo sul lato destro un bagno finestrato con doccia grande, lavandino, wc, bidet e scalda asciugamani che può essere acceso all' occorrenza, sulla parte sinistra troviamo un locale lavanderia e ripostiglio in cui è presente un armadio realizzato su misura alto fino al soffitto in cui è inserito all' interno un grande boiler elettrico per la produzione di acqua calda, anche questo locale è finestrato, con lavatrice. Proseguendo sul corridoio , troviamo un grande soggiorno e una cucina a vista realizzata su misura con frigorifero e congelatore di dimensioni generose, una piastra a 4 zone ad induzione, un forno e una grande lavastoviglie. La zona living è costituita da un grande divano con penisola in pelle bianca, tavolini in cristallo e una lampada a stelo. La zona pranzo costituita da un tavolo ovale in cristallo con sedie trasparenti Cartel e da una credenza stile inglese originale anni 50 bianca. Aprendo le due porte scorrevoli in vetro acidato si trova la camera da letto, letto matrimoniale con contenitore e testata in pelle bianca. Di fronte una parete a specchio con cornice sempre in pelle. Adiacente una cabina armadio molto capiente separata da una porta scorrevole sempre in vetro acidato. Si può accedere al terrazzo tramite due grandi finestre scorrevoli che permettono una vista unica sul golfo direttamente sul mare. Il terrazzo è provvisto di due grandi tende parasole. L' impianto di aria condizionata è canalizzato e centralizzato, la porta di entrata è blindata , tutte le finestre a triplo vetro e basculanti il citofono è elettronico apribile anche a distanza tramite cellulare. I pavimenti sono in marmo Ariostea bianco e nella zona living abbiamo un tappeto molto grande di Fendi linea home. L' appartamento è unico nel suo genere ed ha una vista meravigliosa, fronte mare, rarissima nella sua bellezza. Le rifiniture e la ris[…]

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com
  • cambiocasa.it
  • case24.it
  • ioaffitto.it
  • trovacasa.net