Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Ospedaletti a 3.500 € mese (cod.64c47406)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Ospedaletti - 64c47406.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ospedaletti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ospedaletti, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+8,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone con posto auto con ascensore con garage con cucina abitabile di nuova costruzione
Attico con vista mare in affitto a Ospedaletti Affittasi attico trilocale di 127 mq con vista mare panoramica a Ospedaletti. L'appartamento si trova al terzo piano di un palazzo con ascensore ed è composto da: soggiorno con accesso al terrazzo e vista mare, disimpegno con accesso al terrazzo e vista mare, due camere da letto e due bagni, tutti con vista mare, cucina abitabile con accesso al balcone. Il pavimento del soggiorno e del disimpegno è in pregiato marmo rosa portoghese, mentre il pavimento delle camere da letto è in parquet. È possibile ricavare una terza camera da letto al posto del soggiorno. Il condominio dispone di una grande piscina e di una piscina per bambini, un campo da tennis, un parco ben curato con panchine, posti auto gratuiti per i vostri amici e un portiere presente nel condominio per mezza giornata. Il prezzo include un ampio garage di 18 m², recentemente ridipinto. Il mare e il centro città sono raggiungibili in 8 minuti a piedi. Il contratto è stipulato per un minimo di 6 mesi e un massimo di 12 mesi. Pagamento anticipato del canone di locazione per l'intera durata del contratto. Deposito cauzionale pari a due mensilità di canone, che verrà restituito alla fine del contratto dopo l'ispezione dell'immobile. Pagamento anticipato per elettricità, gas, acqua, utenze, raccolta rifiuti, Internet (se disponibile) per l'intera durata del contratto. In caso di differenza nell'importo a favore dell'inquilino, tale importo verrà restituito. Consegna delle chiavi dopo la firma del contratto e pagamento del 100% tramite bonifico bancario, come sopra indicato. Commissione di agenzia: 15% del canone annuo + IVA 22