Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mendatica a 68.000 € (cod.65dcae24)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mendatica - 65dcae24.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mendatica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mendatica, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con angolo cottura da ristrutturare con terrazza con caminetto di recente ristrutturazione con giardino con cortile
La casa si trova nella frazione Le Salse di Mendatica, a quota 1.450 m s.l.m. nei pressi del confine tra le province di Imperia e Cuneo e a breve distanza dal confine francese. La tranquillità caratterizza il paesaggio alpino incontaminato che circonda l'abitazione. LA PROPRIETA' DISTA CIRCA 30 KM DAL PRIMO NEGOZIO E 55 KM DALLA PRIMA CITTA' PROVVISTA DI TUTTI I SERVIZI. La proprietà è isolata, ma allo stesso tempo raggiungibile tramite strada asfaltata. DURANTE TUTTO L'INVERNO E PER PERIODI VARIABILI GLI ULTIMI 850 METRI DI STRADA VENGONO CHIUSI CAUSA NEVE, QUINDI NEI MESI INVERNALI LA CASA è RAGGIUNGIBILE SOLO A PIEDI. La casa è indipendente su quattro lati e disposta su due livelli. La zona giorno si trova al piano terra ed è costituita da un soggiorno con camino a legna e un'ampia porta finestra con accesso diretto all'esterno della casa. L'ambiente è servito da un cucinotto con finestra passa vivande oltre ad antibagno e bagno di servizio. Cucina e soggiorno sono riscaldate da una stufa a pellet posta di fianco al camino. La zona notte si trova al primo piano dell'abitazione ed è accessibile tramite una scalinata estrena in pietra. Un corridoio suddivide le due camere, una arredata con due letti singoli ed una con una stanza matriimoniale, ed hanno entrambe i soffitti in legno a vista. L'ambiente è servito dal bagno principale della casa che ha la finestra, è dotato di doccia ed ha attacchi e scarichi per la lavatrice. Il piano è riscaldato da un'ulteriore stufa a pellet posizionata in corridoio L'abitazione ha sia la corrente elettrica che l'allacciamento all'acquedotto ed è dotata di fossa biologica. Il fabbricato risale agli inizi del Novecento ed è stato ristrutturato in ogni sua parte al 1996 conservando i materiali originale dell'epoca, come la pietra e il legno. La casa è in buone condizioni di manutenzione ed può essere subito abitata. L'abitazione è circondata da circa 4.730 metri quadrati di terreno privato, dei quali una parte sono adibiti a cortile e giardino



