Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Mendatica in zona San Bernardo di Mendatica a 49.000 € (cod.6409762e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona San Bernardo di Mendatica - 6409762e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mendatica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mendatica, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con angolo cottura con giardino con caminetto di recente ristrutturazione
La casa si trova nella località San Bernardo di Mendatica, borgata montana sita a 1.250 metri di altitudine che dista circa 42 chilometri e circa 55 minuti di viaggio da Imperia e dalla costa ligure. La proprietà è facilmente raggiungibile durante tutto l'anno tramite la strada asfaltata statale e provinciale. La piccola baita è indipendente su quattro lati circondati da giardino ed è disposta su due piani. Il piano terra dell'abitazione è adibito a zona giorno. Il soggiorno misura circa 20 metri quadrati ed ha pavimento in parquet e camino a legna. Di fianco ad esso ci sono cucinotto e sala da pranzo, che sono direttamente comunicanti tra loro. La zona notte si trova al primo piano del fabbricato e non è direttamente comunicante con la zona notte. Per accedervi è necessario uscire di casa e percorrere una scala esterna scoperta. Sono presenti tre camere da letto, una della quali ha il soffitto in travi di legno a vista, mentre tutte possono essere ammobiliate con una camera matrimoniale a ponte o due letti singoli. Il bagno è stato ristrutturato nel 2018 ed è dotato di finestra e doccia. E' infine presente un ripostiglio, accessoriato con attacchi e scarichi dell'acqua per creare eventualmente un bagno di servizio. L'abitazione viene venduta ammobiliata. La casa è circondata sui quattro lati da circa 340 metri quadrati di giardino privato