Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Imperia (cod.65c75e9a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Imperia - 65c75e9a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Imperia
Per quanto riguarda più in generale la città di Imperia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Oneglia.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-2,03%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
540 m²
Piano:
terra
Bagni:
6
Classe energetica:
F
Città:
Imperia (IM)
Zona OMI:
C1 (PRIMA FASCIA COLLINARE DI CAPO BERTA, VALLONE DI S. LUCIA, FINO A VILLA GROCK)
Pubblicato:
mar 20 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo STUDIO IMMOBILIARE AMETIS dal 1929

STUDIO IMMOBILIARE AMETIS dal 1929

VIA BELGRANO, 4, Imperia (IM)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con giardino con termocondizionamento con cantina di recente ristrutturazione con garage con cucina abitabile con riscaldamento autonomo per vacanza

VILLA CAPO BERTA - Questa villa con parco, situata in una posizione dominante con vista mare, offre un' opportunità unica per vivere in una delle zone più esclusive della Riviera Ligure di Ponente, a metà strada tra Diano Marina ed Imperia. La proprietà, grazie alla superficie generosa ed alla suddivisione in più unità abitative, si presta a diverse destinazioni d'uso: residenza privata, casa vacanze e/o struttura ricettiva. Un investimento di prestigio in una delle zone più ambite della Liguria. La Villa Capo Berta è nelle condizioni originarie e necessita di una ristrutturazione generale per recuperare gli antichi splendori. à inoltre possibile realizzare una splendida piscina circondata dal verde del giardino. L alloggio principale della villa è composto al piano terreno da ampio portico esterno, ingresso, salone, cucina, bagno e ripostiglio; al piano primo a cui si accede con ampia scala ad arco, si trovano cinque camere, tre bagni, cucina e ripostiglio, oltre due grandi terrazze. La superficie lorda vendibile complessiva dell alloggio è di mq. 320 oltre al portico di mq. 36 e le terrazze di mq. 100. Il secondo alloggio della villa si sviluppa esclusivamente al piano terra e comprende soggiorno, cucina, due camere, bagno e ripostiglio, per una superficie lorda vendibile di mq. 125. Porticati, terrazze e zone relax adiacenti alla casa permettono di immergersi nella quiete e nei profumi della Liguria più bella. La dependance è articolata su due piani: al piano terreno si trovano due locali ad uso deposito per una superficie lorda di mq. 55 e, al piano primo, si trova un piccolo alloggio con ingresso, soggiorno-camera, bagno, cucina, sempre con una superficie lorda di mq. 55; l'autorimessa è di circa 70mq e ha due ampie aperture carrabili. Il parco, di circa 6800mq, è interamente recintato e presenta piccole radure, aree verdeggianti con essenze ornamentali e alberi di alto fusto, oltre a zone dedicate a olivi e alberi da frutto. L'accesso alla villa avviene tramite un cancello che conduc[…]

  • immobiliare.it
  • annuncio-casa.it
  • pcase.it
  • bancadellecase.it
  • trovacasa.net