Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto ad Imperia in zona Oneglia (cod.64c74ff3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Imperia in zona Oneglia - 64c74ff3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Imperia
Per quanto riguarda più in generale la città di Imperia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Oneglia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Oneglia pressi Via dei Pescatori) è pari a 10,3 €/m² mese che la rende la più economica della città .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Imperia (IM)
Zona OMI:
B1 (CENTRO DI ONEGLIA - V.AGNESI FINO A BORGO PERI)
Pubblicato:
mer 20 novembre 2024

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare Demasi

Immobiliare Demasi

Via Don Abbo 12, Imperia (IM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con terrazza con balcone con ascensore per vacanza

In questo luminosissimo ed elegante appartamento affacciato sul mare, potrai trascorrere le tue vacanze in assoluto relax, svegliarti ed ammirare il sorgere del sole davanti ad un fumante caffè, lasciandoti accarezzare dalla brezza di mare. La posizione è centralissima, tutti i principali servizi raggiungibili a piedi, così come le spiagge. L'appartamento è posto al quarto piano al quale si accede con ascensore, lo spazio a disposizione degli ospiti è di 150 mq: da un'ampia entrata si passa al luminosissimo salone fronte mare dotato di tv HD, divano letto matrimoniale e zona soggiorno con uscita sul balcone dal quale si apprezza una vista mare mozzafiato, la cucina è completamente attrezzata e collegata ad una intima sala da pranzo, la camera matrimoniale ha anch'essa affaccio sul balcone vista mare, la seconda camera è dotata di 2 letti singoli, divano e scrivania, un bagno completo con vasca idromassaggio, il secondo bagno con doccia e lavanderia, un ripostiglio comodo per riporre bagagli e/o accessori. Completano la dotazione wi-fi gratuito e aria condizionata. Animali non ammessi Situato nelle vicinanze del porto turistico di Imperia Oneglia, delimitato dai portici di Calata Cuneo che ospitano tanti locali: ristoranti di pesce, pizzerie, bar, vinerie, pescherie. Il porto un tempo era solo commerciale, ma ora è un vivace luogo di passeggiata. È protetto da due moli: il Nuovo Molo Corto e il Molo Lungo, dai quali si gode il panorama della serie di edifici dai tenui colori con le persiane verdi, tipiche della Liguria, su cui svetta il campanile della Basilica di San Giovanni Battista, posta in centro paese. Al Molo Lungo al mattino si radunano le imbarcazioni dei pescatori che vendono il loro bottino notturno. Poco più in là sono ormeggiati panfili da sogno. Ampi parcheggi al di là di entrambi i moli. Codice Citra 008031-LT-1272 Classe Energetica: Non indicata

  • yescasa.it
  • risorseimmobiliari.it