Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Dolcedo in zona Lecchiore a 59.000 € (cod.65ec8da2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Dolcedo in zona Lecchiore - 65ec8da2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dolcedo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dolcedo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costa Carnara, mentre nella zona di Lecchiore è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CasaMarchet
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura per vacanza
Dolcedo frazione Lecchiore Proponiamo rustico di circa 88 mq, indipendente da cielo a terra, parzialmente ristrutturato, con importanti interventi strutturali gi eseguiti. Limmobile presenta solette, tramezze e tetto rifatti, offrendo una solida base per il completamento e la personalizzazione degli spazi interni. Lingresso si trova al primo piano, dove si sviluppa la zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura e pratico ripostiglio con possibilit di trasformarlo in secondo bagno. Scendendo al piano terra troviamo una camera da letto e un bagno finestrato. Dal soggiorno si accede al livello superiore, dove presente unulteriore stanza caratterizzata da tetto in legno a vista, oltre a un grazioso terrazzo con una vista aperta su tetti e colline. Soluzione ideale per chi desidera completare e personalizzare una propriet. Il rustico inoltre gi allacciato alla rete fognaria. Soluzione ideale sia come investimento sia come casa vacanze e soprattutto per gli amanti della tranquillit e della natura. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Seguici sui nostri profili social per non perderti tutte le novit! Instagram/Facebook: gabettiimperia_ / Tiktok: gabettiagencyimperia. - SC9685472




